Aiutaci

Il nostro progetto prende forma . Effetto Palla e’ nata sicuramente sotto una buona stella.  Siamo iscritti al registro delle Onlus e quindi anche i vostri 5×1000 andranno in porto, anche se saranno disponibili solo dal prossimo anno. Continuano però ad arrivare donazioni che verranno impiegate esclusivamente per progetti definiti e di cui avrete le coordinate . Continuano ad arrivare richieste di strutture veterinarie che si dichiarano interessate al progetto ” Salva un randagio ” e in tutta Italia cominciano ad apparire le loro bandierine . Anche la rete di volontari , molto fitta , sarà valutata e costituirà l’osservatorio esterno della nostra associazione . Siamo veramente felici che la nostra Onlus che così fortemente avete voluto, stia spiegando le vele.

Come Aiutarci!

Ricordiamo il codice fiscale della nostra  onlus.

Potete fare delle donazioni o donarci il vostro 5 per 1000 al momento della dichiarazione dei redditi.

“Effetto Palla ” 90052450955.

Se volete contribuire a questo progetto ecco l’iban per eventuali donazioni che potranno essere detratte dalla vostra dichiarazione dei redditi:
IT65D0100517400000000006381

Grazie a tutti voi . Faremo di tutto per non deludervi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)