Prima adozione del progetto Baibau del Comune di Cabras!

Siamo felici di farvi sapere che ๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฑ๐—ผ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—•๐—ฎ๐—ถ๐—ฏ๐—ฎ๐˜‚ รจ andata a buon fine!
La ๐—ฐ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ผ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐—”๐—บ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ, che da tanti anni trascorreva le sue giornate in canile, finalmente ha trovato una ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ e puรฒ iniziare una nuova vita
Anche Amsicora come tutti i cani del canile era stata affiancata dall’educatore cinofilo per la ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐˜‚๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ. Ora, dopo la #vaccinazione e la #sterilizzazione, la sua nuova padrona Silvia ha a disposizione un pacchetto di cinque lezioni mirate allโ€™inserimento in casa di Amsicora e allโ€™impostazione delle prime regole fondamentali.
Il progetto dell’assessorato alla Cultura nasce in collaborazione con le associazioni Effetto Palla Onlus e Hachiko Eroi a 4 zampe Onlus.
E tu cosa aspetti? Visita il sito www.baibau.it ๐Ÿ”— e conosci il tuo nuovo pelosetto da adottare!