Il Regno di Palla

Non è un canile, non è un gattile, non è un ospizio. Ci piace chiamarlo Ostello, un albergo per brevi o lunghe permamenze per i nostri animali “riaggiustati” che, usciti dalle cure, si possano avviare a una bella e gloriosa convalescenza e trovino una famiglia che li prenda con sè.
Il Regno di Palla è un porto sicuro dove loro sostano amati e coccolati prima della partenza.

Pensato, immaginato e voluto fortemente dalla nostra Direttrice la Dott.ssa Monica Pais. il Regno di Palla è l’area e il centro pulsante delle attività della Onlus, un luogo che accoglie gli animali soccorsi, ma anche un centro ricreativo, una casa famiglia, una scuola libera per randagi e un’area dove si svolgono molte iniziative ed eventi della nostra Onlus Effetto Palla.

Da capannone dismesso a Regno di Palla c’è voluta tanta follia iniziale, un ingente investimento economico, fatica sudore e tanto cuore, anche il vostro! Quando sono arrivati i primi frutti del vostro sostegno e aiuto, i primi 5×100 abbiamo capito che ce l’avremmo fatta è che il concretizzarsi degli sforzi era ripagato dalla vostra fiducia e solidarietà.

E’ stato il nostro primo progetto realizzato in casa dopo tanti progetti lontani!
Un’ officina di recupero animali, un centro nevralgico di attività e progetti, un mondo di felicità circolare che sarà sempre piu importante per la nostra Onlus e per tutti voi e sopratutto per i nostri amici pelosi da avviare a una esistenza nuova.